Gli spurghi civili e industriali, attività della quale si occupa la ditta di Brugo Pier Antonio attiva in provincia di Biella, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Varese e Vercelli, è un’operazione di manutenzione molto importante, che dev’essere eseguita con cadenza periodica e affidata ad aziende dotate di grande esperienza e professionalità.
Se sei in cerca di tutte queste garanzie, affidati all’esperienza e alla professionalità di Brugo Pier Antonio: contatta gli uffici per richiedere informazioni e preventivi.
Brugo Pier Antonio opera nel settore dell’autospurgo da oltre 60 anni per privati, piccole/grandi imprese ed enti pubblici, con il relativo smaltimento dei reflui presso impianti di trattamento convenzionati, con mezzi e attrezzature tecnologicamente avanzate, velocemente e con la massima sicurezza e igiene. Nel dettaglio, si eseguono:
spurghi civili e industriali (convenzioni per manutenzione ordinarie e straordinarie per hotel, ristoranti, istituti religiosi, cliniche e case di riposo);
disotturazioni fognarie;
pulizia fosse settiche;
smaltimento fanghi;
manutenzione impianti di condomini, aziende, negozi;
pulizia di pozzetti.
Interventi di spurgo
La ditta è in grado di garantire ai propri clienti un'attività di spurgo in tempi brevi, assicurando risultati precisi, impeccabili. Brugo Pier Antonio effettua, in particolare, la pulizia di fosse biologiche, settiche e fognature, il lavaggio e la disostruzione di condotti pluviali e sifoni.
Per mezzo di telecamere apposite, l'impresa esegue anche videoispezioni accurate, indispensabili per individuare l'eventuale ostruzione all'interno delle tubature e scegliere la metodologia più adatta per procedere con l'intervento.
Slide title
Write your caption here
Button
Slide title
Write your caption here
Button
Sistema canal jet
Molto preparato e specializzato, lo staff della ditta Brugo Pier Antonio dispone di tecnologie di grande efficacia come il canal jet, una particolare sonda che, grazie al suo getto d'acqua ad alta pressione iniettato direttamente nelle condotte, consente di rimuovere incrostazioni, sporco e ostruzioni complesse da trattare altrimenti.
Grazie a questa tecnica, ormai molto diffusa nel pronto intervento spurghi, è anche possibile limitare l’impiego di solventi dannosi per l’ambiente, dato che la fortissima pressione dell’acqua è spesso sufficiente a rimuovere lo sporco più incrostato, prima che tutta la conduttura sia poi disinfettata.